logo_chi

chi siamo

 Un’Azienda nel cuore della Toscana

Valcofert è un’azienda dalle caratteristiche d’impresa uniche nel proprio settore in quanto fonde le capacità, l’esperienza e la professionalità di aziende ed operatori privati leader nel settore dei fertilizzanti con l’energia e l’operatività dei due maggiori soggetti pubblici del centro Italia.

 Un sistema di Produzione all’Avanguardia

La lavorazione e il confezionamento dei prodotti Valcofert è fatta attraverso macchinari altamente innovativi e all’ avanguardia nella tecnologia professionale.
Il tipo di miscelazione fra i vari materiali che compongono gli ammendanti è fra i più moderni presenti sul mercato ottenendo così una gamma di alta qualità.
I materiali che servono a formare i prodotti Valcofert sono analizzati da moderni laboratori di analisi e la loro provenienza è garantita dalla filiera della tracciabilità delle aziende fornitrici. I fornitori sono tutti selezionati fra le aziende leader del proprio settore.
Dal settembre 2007 l’azienda ha costruito una piattaforma dove gestisce in proprio la maturazione dell’ammendante vegetale.

 Dal cuore della Toscana in tutta Italia

Oggi l’azienda opera su tutto il territorio nazionale attraverso una rete commerciale fra le più qualificate presenti in Italia.
L’alta conoscenza del settore giardinaggio e home garden permette ai collaboratori Valcofert di fornire un supporto tecnologico per soddisfare le varie
esigenze dei clienti finali. L’azienda è strutturata attraverso vari agenti di commercio che operano nelle varie zone di competenza e concessionari che
ridistribuiscono i prodotti in collaborazione.

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@valcofert.it